Consulenza Telecomunicazioni

Home / Servizi  / Consulenza Telecomunicazioni
  • Centrali Telefoniche
  • Centrali Telefoniche

Consulenza globale in materia di telecomunicazioni

Attualmente il mercato delle telecomunicazione in Italia, visto il perdurare del momento di difficoltà economica, offre con i vari gestori presenti una miriade di offerte, la maggior parte delle quali è volta solamente al mantenimento del cliente per una durata minima.
Analizzando attentamente il frazionamento dei costi, le penali in caso di recesso, la loro durata effettiva, quel risparmio che si stava cercando spesso non risulta essere reale anzi, è possibile che i costi vengano incrementati anzichè diminuiti.

Questo tipo di approccio e proposta al cliente, non è assolutamente compatibile con la politica commerciale di Ital-Tel.
Infatti, il nostro rapporto con il cliente, gestito in maniera diretta, si svolge con le seguenti modalità:

- analisi della situazione presente al momento presso il cliente;

- verifica dei servizi presenti in base alle esigenze effettive;

- attuazione delle modifiche sia amministrative che tecniche concordate con il cliente volte al miglioramento dei servizi ed al contenimento dei costi;

- verifica mensile successiva all'entrata in vigore dei cambiamenti sia amministrativi che tecnici proposti per garantire l'effettivo intervento;

- revisione periodica per avere sempre la possibilità di migliorare i servizi e contenere i costi.

Tutto questo è applicabile da Ital-Tel sia per quanto riguarda la telefonia fissa, core business aziendale, sia la telefonia mobile, con qualsiasi gestore presente sul mercato.


Per qualsiasi informazione
chiamaci al 800.899.260 da rete fissa
o al 199.412.303 da rete mobile

oppure fai la richiesta online